Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata... Visualizza altro
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata costiera sorrentina.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carolina
4653 giorni fa
4659 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4659 giorni faSalve, la ricerca della chiesta sta diventando fonte di litigio in casa mia e il mio incubo. Mi sarebbe piaciuto sposarmi nella chiesa della "Madonna della Libera" a Castellammare di Stabia, chiesa piccola ed intima con un panorama spettacolare, ma...
Benvenuta tra noi Carolina.......
4668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4668 giorni faCiao, sono nuova del forum. Mi sposerò in maggio 2014, la data è stata decisa qualche giorno fa, il mio compagno desiderava sposarsi il 7 dicembre, ma per una serie di cose abbiamo rimandato a maggio. Convivo da tre anni e per il mio compagno bastava...
Ho partecipato al post di Gaia
4668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM