Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata... Visualizza altro
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata costiera sorrentina.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
Salve, la ricerca della chiesta sta diventando fonte di litigio in casa mia e il mio incubo. Mi sarebbe piaciuto sposarmi nella chiesa della "Madonna della Libera" a Castellammare di Stabia, chiesa...
Ciao, sono nuova del forum. Mi sposerò in maggio 2014, la data è stata decisa qualche giorno fa, il mio compagno desiderava sposarsi il 7 dicembre, ma per una serie di cose abbiamo rimandato a maggio....
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Fotografi garanzie ANFM