- Matrimonio
- Community
Carolina
Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata... Visualizza altro
Ciao, io sono napoletana e il mio compagno è romano. Finalmente dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e lo farò nella mia tanto amata costiera sorrentina.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero un matrimonio semplice, elegante e soprattutto sentito ..... per tal motivo anche le persone che inviterò saranno quelle che fanno parte e sono partecipi della mia vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
Salve, la ricerca della chiesta sta diventando fonte di litigio in casa mia e il mio incubo. Mi sarebbe piaciuto sposarmi nella chiesa della "Madonna della Libera" a Castellammare di Stabia, chiesa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM