Vai ai contenuti principali
Ilary
Ilary

Taormina, Messina · Da Giugno 2013

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella... Visualizza altro

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella secchiona", ama lo studio e la disciplina. Solare ed allegra Ilary adora leggere ma non dice mai di no ad un aperitivo in compagnia delle amiche. Vera cultrice dello shopping, ad una lezione di aerobica preferirebbe un vorticoso giro in cerca di qualche accessorio modaiolo, in particolare le borse, sua grande passione. Amante delle serate di musica e ballo, sa trasformarsi in una danzatrice scatenata. Sogna una vita da condividere con Claudio ed di creare una famiglia felice e serena con tre piccoli cucciolotti

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

3583giorni 1hh
Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3722 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3943 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3954 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3968 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3969 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilary

Ho ottenuto una medaglia!

3970 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione