Vai ai contenuti principali
Ilary
Ilary

Taormina, Messina · Da Giugno 2013

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella... Visualizza altro

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella secchiona", ama lo studio e la disciplina. Solare ed allegra Ilary adora leggere ma non dice mai di no ad un aperitivo in compagnia delle amiche. Vera cultrice dello shopping, ad una lezione di aerobica preferirebbe un vorticoso giro in cerca di qualche accessorio modaiolo, in particolare le borse, sua grande passione. Amante delle serate di musica e ballo, sa trasformarsi in una danzatrice scatenata. Sogna una vita da condividere con Claudio ed di creare una famiglia felice e serena con tre piccoli cucciolotti

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

3583giorni 1hh

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Grazie ^_^ e benvenuta!

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3926 giorni fa

Ciao Ilary e benvenuta tra i miei amici!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Scusami...ho scritto il mio messaggio in coda a quello che mi avevi inviato... :P Ecco...comincio a svalvolare....

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Io mi sposo a Tormina e l'unico problema serio sono gli spostamenti! Dovrei carcare preventivi per un autobus che accompagni gli invitati da Catania/o Bronte fino a Tarmina. Anche io ho prenotato Chiesa e Location. In questo periodo sto cercando il fotografo e aspetto le ferie ad agosto per iniziare a vedere un po' di abiti Beh...vedo che siamo in una situazione molto simile :) Anch'io in prossimità della data dovrò provvedere agli spostamenti...io Siciliana, il mio compagno di Napoli, ma abitiamo a Roma....quindi per i parenti Campani dovremo provvedere ad alloggi e spostamenti...Oh my God...ce la faremo ....ce la faremo....Ooohhhmmm....ihihihi

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Ciao Ilary, mi sposerò a Carlentini (in prov. di Siracusa). Abitando a Roma per lavoro sto organizzando tutto a distanza...ed ogni volta che scendo giù a casa cerco di fare il più possibile! Ho già prenotato Chiesa, Location (un Hotel sul Mare vicino Brucoli) , Fotografo e Fioraio! Adesso che vado giù per le ferie...approfitterò per fare altro...Work in progress :) !!! E tu a che punto sei con i preparativi ?!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Grazie per aver accettato la richiesta d'amicizia ;) !!!

Ilary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3954 giorni fa

Giorni di straodinaria follia...sembra cosi' semplice l'organizzazione, poi ci pensi un po' su' e avresti bisogno di un team di 20 persone per realizzare la giornata che tanto hai aspettata O.o'

Gruppi generali

Ispirazione