'Fiano Romano', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
1751 giorni fa
Oggi abbiamo coronato il nostro sogno … Tutto perfetto peccato sia finito subito !!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1761 giorni fa
Ragazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1831 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Elena
1884 giorni fa
Ciao. Voi avete fatto le wedding bags? Se si, quanto avete speso e con quali oggetti? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1889 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei bisogno del vostro aiuto, argomento: tableau! Io e il mio fm non abbiamo idea di come farlo, vorremmo una cosa semplice, non troppo piena di decorazioni ma allo stasso tempo delicata ed elegante, lo stile del nostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1890 giorni fa
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1892 giorni fa
Ciao future sposine, Sono a corto di idee per la scelta delle bomboniere da consegnare ai testimoni di nozze. So che in genere si usa restare in tema con quelle che si danno al resto degli invitati, ma avendo pensato a delle bomboniere green per...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1903 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un’idea particolare per la proposta al testimone ! Qualcuno può aiutarmi? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1911 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM