'Fiano Romano', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1749 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faOggi abbiamo coronato il nostro sogno … Tutto perfetto peccato sia finito subito !!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1761 giorni fa
Ragazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
Ho partecipato al post di Daniela
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Elix
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! 🦪 Allestire un angolo di solo ostriche: è top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con 👉 Angolo del casaro: top...
1783 giorni faPassiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop?
1783 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
1784 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
Ho partecipato al post di Stefania
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM