Torino, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4227 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4252 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4262 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4299 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che la prossima settimana non passi velocemente,...
4324 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!Ieri inaspettatamente ho ricevuto un regalo da fm !!Sapeva che mi mancavano gli orecchini per il nostro gran giorno e che ne ero alla ricerca.sabato passando davanti alla vetrina di un negozio di gioielli, ho visto loro e...
4326 giorni fa
Buongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta riso,bolle di sapone e segnaposto!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4376 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM