Torino, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4298 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lunga attesa ci sono arrivata anche io..manca una settimana al nostro grande giorno e non potremmo essere più emozionati!!!da una parte spero che la prossima settimana non passi velocemente,...
Ho creato un post
4323 giorni faBuongiorno ragazze!!!Ieri inaspettatamente ho ricevuto un regalo da fm !!Sapeva che mi mancavano gli orecchini per il nostro gran giorno e che ne ero alla ricerca.sabato passando davanti alla vetrina di un negozio di gioielli, ho visto loro e me ne...
Ho creato un post
4325 giorni faBuongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta riso,bolle di sapone e segnaposto!
Ho creato un post
4342 giorni fabuongiorno ragazze mie!!!A meno 50giorni al matrimonio, ieri ho avuto la prima vera crisi di panico!!!Sono andata con mamma e papà a provare il vestito tutto sistemato era pronto..e non mi piacevo!!!!o meglio l'abito finché stavo un piedi mi piaceva...
Ho creato un post
4398 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!Spro oggi questo topic per chiedervi un consiglio, in base alle vostre personali esperienze sul fondotinta migliore da usare per il grande giorno.Nel mio specifico caso ho bisogno di un fondotinta un minimo coprente perché...
Ho creato un post
4406 giorni faCiao Ragazze e ragazzi, é da un po' di tempo, circa da gennaio, che soffro di nervosismo improvviso, ansia e stanchezza fisica.Alcune mie amiche mi hanno consigliato i fiori di bach, secondo loro funzionerebbero a meraviglia, soprattutto il "rescue...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutti ragazzi e ragazze del forum!!Apro questo topic perché non so voi, ma a me l'ansia per l'attesa di rivedere il mio abito mi sta uccidendo!!!Vi spiego la mia situazione, io e fm ci sposiamo a luglio e la scorsa estate ho scelto il mio...
Ho creato un post
4439 giorni faAmiche e amici finalmente sabato andró a comprare le scarpe!!!!!Sono quasi più emozionata che per la scelta dell'abito : : ....É capitato anche a voi???Forse il matrimonio mi sta dando alla testa!!!!!
Ho creato un post
4501 giorni faCiao a tutti ragazze e ragazzi!!Mi ritrovo a scrivervi oggi perché ho un grande bisogno del vostro aiuto..sulle partecipazioni!!!Qualcuno sa se sulla busta consegnata a mano il primo nome deve essere quello del capo famiglia o della donna?E se una...
Ho creato un post
4592 giorni faBuon venerdi a tutte!!!Lo scorso week end ho girato un po' alla ricerca delle scarpe x il grande giorno!!Premetto che come la maggioranza delle donne sono un po' fissata con le scarpe e ne ho una miriade, ma x quel giorno vorrei qlcs di molto...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao carissime!!Apro questo topic oggi per porvi una domanda:che vestito ha indossato o indosserà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio??La mamma della sposa è in primo piano e la mia in particolare che è molto vanitosa, vorrebbe un bel...
Ho creato un post
4603 giorni faRagazze vi chiedo aiuto per una questione molto importante!Secondo voi cosa potremmo regalare ai ns testimonè di originale e carino?? Ho qlc idea,ma non so se abbastanza originale!i ns testimoni sono 4 due coppie marito e moglie!Sotto con i consigli...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao a tutte ragazze...apro oggi questo topic perché mi è capitata una cosa che mi ha un po' scossa e magari parlandone con voi e confrontandoci riuscite a tirarmi un po' su il morale.Ora vi racconto... Oggi per la prima volta sono stata da un...
Ho creato un post
4619 giorni faBuongiorno carissime!!!apro questo topic per chiedervi un parere sincero!!io sono molto chiara di carnagione ho i capelli rossi niente lentiggini però, per il matrimonio non saprei se abbronzarmi un po' oppure rimanere al naturale!!voi che ne...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Stamattina pensavo al bouquet ed al tipo di fiori che mi piacerebbe avere il giorno del matrimonio..e mi è venuto un dubbio: fare un solo bouquet e poi lanciarlo, oppure farne uno più piccolo da tirare per conservare il mio...
Ho creato un post
4655 giorni faInizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...
Fotografi garanzie ANFM