'Collepasso', Lecce · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1447 giorni faVolevo fare un tableau Mariage fatto a mano, ma non so e non trovo idee.. il tema è la primavera, ma volevo farlo senza ricorrere a stampa e fioraio 🤔 Avete idee voi?
Ho partecipato al post di Pamela996
1497 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1497 giorni faHo creato un post
1497 giorni faSiccome in Giappone non si può andare allora stiamo optando per gli Stati Uniti e in particolare per la East coast (i voli diretti partono da/per l'Italia sono solo da qui). Il problema è che dovrei fare arrivo e partenza da New York, come mi...
Ho partecipato al post di Pamela996
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho creato un post
1514 giorni faVivo e mi sposo in provincia di Lecce, ho bisogno di qualcuno che faccia sia musica che animazione (giochi, che faccia cabaret, insomma che faccia ridere anche oltre ad intrattenere).. per ora ho ricevuto dei preventivi da Max Trianni e Max Latino,...
Ho creato un post
1593 giorni faVorrei eliminare un post che ho scritto che mi crea disagio si può fare per favore? Il post è questo https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum
Ho ottenuto una medaglia!
1594 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1594 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1613 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1613 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
1613 giorni faCiao a tuttə, Ho un dubbio e vorrei il vostro parere. Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho...
1613 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1615 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM