'Collepasso', Lecce · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
7Volevo fare un tableau Mariage fatto a mano, ma non so e non trovo idee.. il tema è la primavera, ma volevo farlo senza ricorrere a stampa e fioraio 🤔 Avete idee voi?
Siccome in Giappone non si può andare allora stiamo optando per gli Stati Uniti e in particolare per la East coast (i voli diretti partono da/per l'Italia sono solo da qui). Il problema è che dovrei...
Ciao ragazze, ci sposiamo ad agosto di questo anno ma siamo un po’ scettici nel prenotare il viaggio di nozze. Voi come siete messe?
Vivo e mi sposo in provincia di Lecce, ho bisogno di qualcuno che faccia sia musica che animazione (giochi, che faccia cabaret, insomma che faccia ridere anche oltre ad intrattenere).. per ora ho...
Vorrei eliminare un post che ho scritto che mi crea disagio si può fare per favore? Il post è questo https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum
E adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,la mia data era il 19 settembre..causa COVID-19 l ho rimandato al 10 aprile 2021 Spero che la situazione migliori per poter festeggiare come tutte lo desideriamo. Quante di voi si...
Fotografi garanzie ANFM