Massa di Somma, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1417 giorni faCiao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Ho creato un post
1420 giorni faCiao ragazze, venerdì mi sposo!! Già.. Sembrava così lontano invece ormai ci siamo e non mi sembra ancora vero, non riesco ancora a realizzare che sta succedendo davvero. In questi ultimi giorni alterno momenti in gran nervosismo a momenti di immensa...
Ho creato un post
1432 giorni faCiao ragazze, oggi sono qui per chiedervi un consiglio o meglio ancora, qualche idea.. Mancano 17 giorni al mio matrimonio e stavo pensando a come addobbare il tavolo a casa mia prima che io uscissi. Voi che idee avete? Cosa ci mettereste su? Avete...
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faCiao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Ho creato un post
1495 giorni faCiao ragazze finalmente l'11 marzo abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio e ad oggi mancano 80 giorni al matrimonio 😍❤️
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze come state?! A noi oggi mancano 99 giorni al matrimonio e due settimane per la promessa di matrimonio. Vi scrivo per sapere la vostra.. Anche a voi a volte capita di sentire che non state vivendo al meglio tutte le emozioni di questi...
Ho creato un post
1624 giorni faBuongiorno ragazze e buon sabato.. Qualche tempo fa scrissi un post condividendo con voi le mie ansie e paure riguardanti la casa in cui andremo a vivere siccome c'erano alcuni ritardi e problemini. Oggi invece sono qui per dirvi che oggi finalmente...
Ho creato un sondaggio
1647 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho creato un post
1658 giorni faCiao ragazze, scrivo questo post con la speranza che qualcuna di voi, che come me deve sposarsi, possa capirmi.. Ad oggi mancano esattamente 8 mesi dal giorno del mio matrimonio e sento che non sto vivendo questo periodo come ho sempre desiderato....
Ho creato un post
1663 giorni faSalve ragazze, avete qualche idea per i segnaposti ai tavoli? Vorrei qualcosa di semplice ma non banale.. A me piaceva una cosa del genere (allego foto) Che ne pensate? Altre idee?
Ho creato un post
1670 giorni faSalve ragazze, oggi volevo chiedervi.. Cosa avete fatto o cosa farete alla vostra promessa di matrimonio? Rinfresco e bomboniere anche lì?! Io avevo pensato di fare un piccolo rinfresco a buffet, ma per le bomboniere sono un po' contraria, li vedo...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao ragazze, è la prima volta che vi scrivo. Mancano 270 giorni al mio matrimonio ed ho praticamente fatto quasi tutto, mi manca però una bella idea come intrattenimento per gli ospiti. Ci sarà sicuramente un intrattenimento musicale ma io pensavo a...
Fotografi garanzie ANFM