Massa di Somma, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Ciao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Ciao Ragazze, una curiosità.. ma le bomboniere le consegnerete anche agli invitati che non verranno oppure solo a quelli che parteciperanno? Come vi regolerete?Il problema è che se non vi fanno il...
Ciao ragazze, venerdì mi sposo!! Già.. Sembrava così lontano invece ormai ci siamo e non mi sembra ancora vero, non riesco ancora a realizzare che sta succedendo davvero. In questi ultimi giorni...
Ciao ragazze! Voi come vi siete organizzate con l'arrivo del fotografo? Lo fate venire da voi a trucco e parrucco terminati? Da me verrà prima l'estetista e poi la parrucchiera... Vorrei fare qualche...
Ciao brides.... Sono vicinissima al giorno del matrimonio.... Voi come state procedendo x i preparativi? A che punto siete sposi ne di giugno? Sono molto emozionata devo dire 😍❤
Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi sono qui per chiedervi un consiglio o meglio ancora, qualche idea.. Mancano 17 giorni al mio matrimonio e stavo pensando a come addobbare il tavolo a casa mia prima che io uscissi....
Ciao sposini e sposine 🥰🤵👰♀️ Mi date idee sull’allestimento del tavolo dolci per la promessa?? 😍 fate uscire le vostre foto ☺️❣️☺️
Ciao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Perché hai scelto ""?
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze finalmente l'11 marzo abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio e ad oggi mancano 80 giorni al matrimonio 😍❤️
Visto che sto per fare un acquisto su Aliexpress e sono un po' dubbiosa sulla qualità delle cose che vendono, ero curiosa di sapere se voi avete comprato qualcosa da questo sito, nel caso postate le...
Ragazze… che emozione… abbiamo tolto la 3ª cifra 😍😍😍😍😍🥲🥲🥲🥲 Sempre più vicini… A voi quanto manca? 💕
Ciao ragazze come state?! A noi oggi mancano 99 giorni al matrimonio e due settimane per la promessa di matrimonio. Vi scrivo per sapere la vostra.. Anche a voi a volte capita di sentire che non state...
Ieri abbiamo scelto le fedi che è emozione ormai manca poco -110 abbiamo preso le classiche unoaerre 7 grammi. Voi che avete scelto ?
Ciao ragazze, Mi sposerò l’1 Giugno 2022, credo di essere a buon punto con i preparativi. A poco più di 100 giorni dal matrimonio mi è sorto un dubbio: inizieremo il corso prematrimoniale a fine...
Ciao ragazze voi quanto state pagando all’incirca per bomboniere e partecipazioni?!
Ciao sposine di Giugno, L ultima volta che ho sentito la location mi dissero che ci avrebbero contattati a Gennaio per organizzare un po' di cose....ma ancora silenzio stampa. Credo che settimana...
Sposine ci siamo😍 stiamo entrando nel 2022...chi come me sarà prossima ?
Buon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze e buon sabato.. Qualche tempo fa scrissi un post condividendo con voi le mie ansie e paure riguardanti la casa in cui andremo a vivere siccome c'erano alcuni ritardi e problemini....
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi a già iniziato il corso prematrimoniale? Come vi state trovando? A noi hanno comunicato che iniziamo la prima domenica di novembre 🤩 non vediamo l'ora ..
Cambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Perché hai scelto ""?
Sposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM