Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose di Giugno, e organizzazione location

M&M's, il 22 Gennaio 2022 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine di Giugno,
L ultima volta che ho sentito la location mi dissero che ci avrebbero contattati a Gennaio per organizzare un po' di cose....ma ancora silenzio stampa. Credo che settimana prossima li contatterò, giusto per...magari si sono dimenticati di noi 😂😂😂😂
Voi? Vi hanno contattate? Avete già tutto sotto controllo? Allestimenti, centro tavola, menù ecc.??

15 Risposte

Ultime attività da Miss Mi, il 25 Gennaio 2022 alle 09:51
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una location con cucina interna. Abbiamo scelto da poco la mise en Place. Per i menù la scelta sarà verso marzo. Per l'allestimento in termini di fiori abbiamo scelto un paio di mesi fa ma una "campionatura" realistica dell'allestimento penso arriverà verso aprile. Una volta fermata la location loro sapranno indicare il ritmo ed i tempi, non preoccuparti.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata lo scorso giugno, i fiori li ho scelti a marzo e la prova menù con disposizione tavoli l'ho fatta a maggio 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno ma assolutamente ancora nulla pronto! 🤪 Per gli allestimenti credo vada bene parlarne anche a Marzo aprile, ma la nostra location nn si occuperà di niente, abbiamo tutti fornitori esterni compreso il catering, i proprietari del palazzo ci forniscono solo la location
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marty, a noi hanno detto che ci contatteranno verso marzo per prova menù e quindi anche per tutto il resto…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh lo so... ma sono io che vorrei avere tutto sotto controllo 😆 e vorrei, per l'appunto, già aver definito tutto. La scelta di aprile era stata dettata dal fatto che ci sono le vacanze di Pasqua e potevamo scendere con più tranquillità...comunque se a te hanno detto Gennaio magari ti contatteranno prima della fine del mese... oppure come dicevi anche tu puoi chiamarli per telefono e via😉.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo quando mai...aprile va bene. iIo ho chiesto un po' per capire le tempistiche...ma pensa che come ultima deadline aprile vada più che bene!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica...si sì infatti...perciò ho aperto il post per capire più o meno le tempistiche...vedo che tendenzialmente fino a marzo siamo apposto ahahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi siamo rimasti che ci saremmo sentiti per Aprile (sotto Pasqua). Ma adesso mi sta prendendo l'ansia che sia troppo tardi 😅 e non so se provare a chiamare per organizzare prima magari per marzo, non so🤔.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno ricevuto 10 gg per definire il menù, il 19 febbraio avremo la prova menù e sceglieremo tovagliato... allestimenti e centrotavola
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno contattato qualche giorno fa per fare la prova menù e il punto della situazione,dovremmo andarci la settimana prossima...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, invece a noi hanno detto che ci avrebbero contattato fra gennaio e marzo per definire menù e allestimenti.
    Forse è solamente presto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati contattati dalla location per stabilire data per l’assaggio e per l’appuntamento con la wedding interna per gli allestimenti la settimana scorsa. Vedrai che a breve ti chiameranno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi siamo stati domenica scorsa! L’ultima volta siamo stati a novembre rimanendo che a gennaio ci saremo visti e così è stato. Devo dire che noi ogni volta che vogliamo andare non ci creano problemi anche se venendo da fuori il tempo per l’organizzazione si riduce. La prossima volta sarà ad aprile 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! Noi avremo l’ultima prova menu a inizi marzo e poi ci chiameranno per definire menu e tutti i dettagli organizzativi 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho già contattati ☺️...il più è fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione