Ciao ragazze, scrivo questo post con la speranza che qualcuna di voi, che come me deve sposarsi, possa capirmi..
Ad oggi mancano esattamente 8 mesi dal giorno del mio matrimonio e sento che non sto vivendo questo periodo come ho sempre desiderato.
Premetto che stiamo avendo problemi con la casa e che ad oggi ancora nn abbiamo cominciato i lavori e questa cosa mi mette non poca ansia.. Penso che la causa principale di questo mio sconforto sia questo ma negli ultimi giorni ho il timore che la festa non sarà come me la immaginavo, proprio come questo periodo, che posso e devo fare di più.. È abbastanza complicato spiegarlo in poche parole, so soltanto che sono molto in ansia, preoccupata e scoraggiata.. Spero che passi presto questo periodo 😔Alcuni mi dicono che è normale sentirsi così in questo periodo.. Ditemi che anche voi avete passato e superato questo momento e che nn sono la sola.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM