Modica, Ragusa · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1807 giorni fa
Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono andata in un altro negozio, le avevo trovate ma non...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1866 giorni fa
1873 giorni fa
Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️ Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si addicono al nostro matrimonio semplice, elegante dai...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1883 giorni fa
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1907 giorni fa
Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo...
1921 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo sul gruppo. Io mi sposerò ad ottobre 2021, come alcune di voi ☺️. Apprezzo molto quest'app e mi complimento con tutte voi in quanto mostrate gentilezza, disponibilità e solidariate fra voi spose. Detto ciò,...
Fotografi garanzie ANFM