Modica, Ragusa · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1778 giorni faCiao brides,❤ avete sentito parlare di 'La Manufacture' ? È un'azienda che crea il fondotinta adatto a noi, della propria colorazione e senza stacchi con il collo. Me ne ha parlato la mia MUA. Ha un'ottima resa e vorrebbe utilizzarlo quel giorno per...
1778 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1785 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1785 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1785 giorni fa
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1789 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1790 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1790 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Fotografi garanzie ANFM