Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Modica, Ragusa · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2021

1652giorni 13hh
L
Dubbio buste
Luna, Il 6 Giugno 2021 alle 21:54

Ragazze ho un dubbio. Al nostro matrimonio la maggior parte degli invitati ci farà la busta. Non mi piace mettere una box, quindi ce la daranno quando vorranno. Ora il dubbio è: bisogna aprirla...

Simmi, lunedì 7-Giu-21 17
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 5 Giugno 2021 alle 00:29

Ragazze io sposo il 25 ottobre ma non abbiamo ancora visto niente per il viaggio di nozze.. Inizialmente volevamo fare dubai abudabi e Maldive ma data la situazione non abbiamo prenotato niente...

Lory, domenica 6-Giu-21 11
Daniela
Coprispalle chiesa??
Daniela, Il 5 Giugno 2021 alle 01:26

Buongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino...

Giacchino SI

13%

101 voti

Giacchino NO

87%

665 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 9-Lug-21 91
Jlenia
Prova Acconciatura
Jlenia, Il 28 Maggio 2021 alle 18:08

Ciao a tutte ragazze mercoledì ho scelto l'acconciatura per il mio matrimonio , ho scelto la seconda

Marta, sabato 29-Mag-21 22
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Maja, lunedì 24-Nov-25 1.576 3
Jolanda
Come faremo a sposarci a giugno?
Jolanda, Il 18 Maggio 2021 alle 11:56

Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?

Giorgia, martedì 1-Giu-21 24
Margherita
S.o.s. Scarpe
Margherita, Il 7 Maggio 2021 alle 10:56

Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono...

Vali, venerdì 7-Mag-21 16
Giovanna
Domani è il grande giorno 🥰🥰
Giovanna, Il 3 Maggio 2021 alle 20:01

E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...

👰Mery💍, venerdì 21-Mag-21 69 1
C
Abbiamo deciso di rimandare!!
Chiara, Il 1 Maggio 2021 alle 21:58

Ciao a tutte/i!! Eh niente, a 84 giorni dalla data del nostro matrimonio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno... Finalmente oggi siamo stati nella nostra location 🥰 che, a causa delle...

Fisi, lunedì 3-Mag-21 95 1
Savi
Cambio orario cerimonia
Savi, Il 25 Aprile 2021 alle 23:21

Scusate ragazze ma visto ancora il coprifuoco. Noi eravamo destinata x una cerimonia pomeridiana quindi cena. Ora spostiamo x il pranzo x stare sul, sicuro che orario mi consigliate? Avevo pensato...

Savi, lunedì 26-Apr-21 55
Margherita
Cake topper
Margherita, Il 23 Aprile 2021 alle 22:51

Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in...

Serena, sabato 24-Apr-21 16 242
S
Spose di ottobre a me !!!
Sposaottobre, Il 15 Aprile 2021 alle 09:52

Buongiorno ragazze ,come procede? Sento spesso parlare dei matrimoni estivi ,che allenteranno le misure come l'anno scorso ..e noi Sposine di ottobre? Sicuramente le temperature non saranno come in...

Deborah, giovedì 15-Apr-21 16
Roberta
Ordine entrata damigelle grandi e piccoli!
Roberta, Il 12 Aprile 2021 alle 11:19

Ciao ragazze! Ho un dubbio! Ho deciso di scegliere 4 damigelle grandi (mia sorella, mia cugina, una mia amica e la cugina del mio fidanzato) persone molto care a me 🥰 E dopo avrò la damigellina (una...

Valeria, lunedì 12-Apr-21 7
Serena
Consiglio ciabatte preparazione
Serena, Il 12 Aprile 2021 alle 11:01

Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍

Federica, martedì 13-Apr-21 26
Daniela
Soosa❤
Daniela, Il 6 Aprile 2021 alle 21:58

Ciao ragazze stasera sono più scoraggiata del solito qui in Sicilia Musumeci ha detto che nn si faranno matrimoni tutti rinviati a settembre😯sono avvilita.l ansia ogni giorno cresce io dovrei sposarmi...

Alice, mercoledì 7-Apr-21 37 1
Camilla
Quaderno per organizzare il matrimonio
Camilla, Il 31 Marzo 2021 alle 08:58

Ciao ragazze, Come state? Io sono ancora molto ottimista per il 31 luglio, credo e spero di avere un matrimonio quasi normale.. come quelli dello scorso anno.. il problema è la zona rossa, nella quale...

Natascia, mercoledì 7-Apr-21 22
Vera
Noi ci siamo sposati lo stesso...
Vera, Il 24 Marzo 2021 alle 14:58

Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...

Elisa, domenica 2-Mag-21 86 3
Carla
Mete per viaggio di nozze metà ottobre inizi novembre
Carla, Il 1 Febbraio 2021 alle 22:53

Buonasera a tutti. Mi sposerò ad ottobre di quest'anno ed il viaggio di nozze, covid permettendo, lo faremo da metà ottobre ai primi di novembre. Quali mete consigliate dove ci sia un clima caldo? Voi...

Margherita, sabato 20-Mar-21 19 1
Margherita
Ricerca cornice per dipinto personalizzato
Margherita, Il 10 Marzo 2021 alle 00:29

Ciao a tutte ragazze!!! Vi scrivo per chiedervi se avete info utili e carine per delle cornici che dovrebbero contornare la nostra bomboniera: un dipinto personalizzato, quindi unico e irripetibile,...

Margherita, mercoledì 10-Mar-21 6
Teresa e Mattia
Sposi 🤵‍♂️🥰👰‍♀️
Teresa e Mattia, Il 9 Marzo 2021 alle 23:27

Mi piacevano un sacco queste due immagini😍😍 La prima perché sono bellissimi e la fotografia immortala questa coppia in un abbraccio 😍😍 anch’io ne vorrò una in questo stile😍😍😍 E la seconda perché...

Teresa e Mattia, mercoledì 10-Mar-21 28
Teresa e Mattia
Accessori per capelli sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia, Il 8 Marzo 2021 alle 21:43

Vi piacciono di più con fiori o altri tipi di accessori?!😍😍😍

Teresa e Mattia, mercoledì 10-Mar-21 31
Margherita
Consiglio partecipazioni
Margherita, Il 1 Marzo 2021 alle 23:52

Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️ Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si...

Margherita, martedì 2-Mar-21 7
Maira
Abito da sposa cercasi disperatamente
Maira, Il 27 Febbraio 2021 alle 10:49

Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...

Maira, lunedì 8-Mar-21 23
Ilenia
Dove metto le buste??
Ilenia, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:01

Ciao ragazze, noi non faremo la lista nozze ma riceveremo solo buste. Da noi si usa organizzare una confettata e riceverle a casa della sposa circa una settimana prima. Vorrei trovate un modo...

Ilenia, venerdì 26-Feb-21 9
Teresa e Mattia
Falò 🔥😍
Teresa e Mattia, Il 23 Febbraio 2021 alle 22:54

Stasera io e Mattia siamo stati a vedere il falò 😍💪🏻❤️🔥😍😍 Voi ne avete mai visti assieme al fidanzato o alla fidanzata?🥰😍 e.. anche a voi piace uscire e vedere queste meraviglie assieme?!?😍😍😍

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 31
Federica
Bouquet Ottobre
Federica, Il 19 Febbraio 2021 alle 19:53

Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?

Chiara, lunedì 22-Feb-21 49
Camilla
Viaggio di nozze 2021
Camilla, Il 2 Febbraio 2021 alle 11:33

Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre,...

Rossella, mercoledì 24-Feb-21 110
Michela
Scarpe da sposa Cercasi!
Michela, Il 26 Gennaio 2021 alle 23:03

Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare...

Irene, sabato 19-Feb-22 50 1
RobyLele
Bomboniere utili
RobyLele, Il 14 Gennaio 2021 alle 18:15

Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è...

RobyLele, lunedì 25-Gen-21 69

Gruppi generali

Ispirazione