Modica, Ragusa · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
52Ragazze ho un dubbio. Al nostro matrimonio la maggior parte degli invitati ci farà la busta. Non mi piace mettere una box, quindi ce la daranno quando vorranno. Ora il dubbio è: bisogna aprirla...
Ragazze io sposo il 25 ottobre ma non abbiamo ancora visto niente per il viaggio di nozze.. Inizialmente volevamo fare dubai abudabi e Maldive ma data la situazione non abbiamo prenotato niente...
Buongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze mercoledì ho scelto l'acconciatura per il mio matrimonio , ho scelto la seconda
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?
Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono...
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Ciao a tutte/i!! Eh niente, a 84 giorni dalla data del nostro matrimonio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno... Finalmente oggi siamo stati nella nostra location 🥰 che, a causa delle...
Scusate ragazze ma visto ancora il coprifuoco. Noi eravamo destinata x una cerimonia pomeridiana quindi cena. Ora spostiamo x il pranzo x stare sul, sicuro che orario mi consigliate? Avevo pensato...
Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in...
Buongiorno ragazze ,come procede? Sento spesso parlare dei matrimoni estivi ,che allenteranno le misure come l'anno scorso ..e noi Sposine di ottobre? Sicuramente le temperature non saranno come in...
Ciao ragazze! Ho un dubbio! Ho deciso di scegliere 4 damigelle grandi (mia sorella, mia cugina, una mia amica e la cugina del mio fidanzato) persone molto care a me 🥰 E dopo avrò la damigellina (una...
Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
Ciao ragazze, Come state? Io sono ancora molto ottimista per il 31 luglio, credo e spero di avere un matrimonio quasi normale.. come quelli dello scorso anno.. il problema è la zona rossa, nella quale...
Non volevamo attendere o rimandare un momento così importante della nostra vita. Abbiamo fatto solo la cerimonia e credetemi è stato meraviglioso e questo sacramento ha avuto tutta l'importanza che...
Buonasera a tutti. Mi sposerò ad ottobre di quest'anno ed il viaggio di nozze, covid permettendo, lo faremo da metà ottobre ai primi di novembre. Quali mete consigliate dove ci sia un clima caldo? Voi...
Ciao a tutte ragazze!!! Vi scrivo per chiedervi se avete info utili e carine per delle cornici che dovrebbero contornare la nostra bomboniera: un dipinto personalizzato, quindi unico e irripetibile,...
Mi piacevano un sacco queste due immagini😍😍 La prima perché sono bellissimi e la fotografia immortala questa coppia in un abbraccio 😍😍 anch’io ne vorrò una in questo stile😍😍😍 E la seconda perché...
Vi piacciono di più con fiori o altri tipi di accessori?!😍😍😍
Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️ Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si...
Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...
Ciao ragazze, noi non faremo la lista nozze ma riceveremo solo buste. Da noi si usa organizzare una confettata e riceverle a casa della sposa circa una settimana prima. Vorrei trovate un modo...
Stasera io e Mattia siamo stati a vedere il falò 😍💪🏻❤️🔥😍😍 Voi ne avete mai visti assieme al fidanzato o alla fidanzata?🥰😍 e.. anche a voi piace uscire e vedere queste meraviglie assieme?!?😍😍😍
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre,...
Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare...
Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è...
Fotografi garanzie ANFM