Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Modica, Ragusa · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2021

938giorni 17hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
S.o.s. Scarpe
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2021 alle 10:56

Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono...

Vali, venerdì 7-Mag-21 16 184
Margherita
Cake topper
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2021 alle 22:51

Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in...

Serena, sabato 24-Apr-21 16 236
Margherita
Ricerca cornice per dipinto personalizzato
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 00:29

Ciao a tutte ragazze!!! Vi scrivo per chiedervi se avete info utili e carine per delle cornici che dovrebbero contornare la nostra bomboniera: un dipinto personalizzato, quindi unico e irripetibile,...

Margherita, mercoledì 10-Mar-21 6 89
Margherita
Consiglio partecipazioni
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2021 alle 23:52

Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️ Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si...

Margherita, martedì 2-Mar-21 7 222
Margherita
Promessa?
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2021 alle 00:19

Ciao a tutte!!! Eccomi di nuovo qua a scrivervi. Devo dirvi che mi sto trovando molto bene all'interno di questa community per le idee, per il confronto, ma anche per il sostegno che ci dimostrano. Vi...

Margherita, lunedì 25-Gen-21 7 169
Margherita
Colore matrimonio ottobre
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 00:55

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo sul gruppo. Io mi sposerò ad ottobre 2021, come alcune di voi ☺️. Apprezzo molto quest'app e mi complimento con tutte voi in quanto mostrate gentilezza,...

Grazia, giovedì 14-Gen-21 24 246

Gruppi generali

Ispirazione