Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1342 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1378 giorni fa
2 settimane fà oggi è stato il nostro grande giorno..... Vi lascio qualche fotina, a voi che mi avete accompagnata e dato ottimi consigli tutto questo tempo! La giornata è volata... Quindi godetevi ogni momento 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Caro
1397 giorni fa
Purtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1426 giorni fa
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
1473 giorni fa
E il 2 Aprile abbiamo fatto la promessa 🥰 ed è stata una giornata perfetta ♥️... Manca sempre meno 😱🥰 - 79gg
1486 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1547 giorni fa
Buongiorno belle sposine 🥰 ieri sera prima di addormentarmi mi è venuta in mente una cosa per me molto carina... ho pensato di fare qualcosa di “diverso” durante il lancio del bouquet! Mi piacerebbe radunare comunque tutte le giovani donzelle...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1636 giorni fa
Ciao 😊 mi date qualche idea e spunto per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni? Qualcosa di originale… voi come lo avete chiesto?
1650 giorni fa
Ciao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
1694 giorni fa
1744 giorni fa
Ciao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1752 giorni fa
Alternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1768 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1772 giorni fa
Ciao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1794 giorni fa
-400 😍🥰🤵👰💒 Quando mi sono iscritta ne mancavano 630....... Il tempo vola... 🥰 A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1803 giorni fa
Ciao a tutte oggi curiosando su internet ho trovato le torte portabuste si è aperto un mondo io non ne sapevo neanche l esistenza .Sono meravigliose voi le farete?
Fotografi garanzie ANFM