Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1378 giorni fa2 settimane fà oggi è stato il nostro grande giorno..... Vi lascio qualche fotina, a voi che mi avete accompagnata e dato ottimi consigli tutto questo tempo! La giornata è volata... Quindi godetevi ogni momento 😍❤️
Ho creato un post
1406 giorni faCiao ragazze... Mancano pochi giorni al nostro grande giorno e continuo a pensare "chissà se starò dimenticando qualcosa" 😱 anche voi? Se avete tempo e voglia ditemi cose a caso per vedere se effettivamente le ho fatte 😅 Grazie dell'aiuto!!!
Ho creato un post
1406 giorni faQualche coppia che parte il 30 Giugno e va in Messico con la Veratour o che parte il 16 Luglio per Sharm sempre con la Veratour? 🥰 Noi partiamo da Malpensa...
Ho creato un post
1473 giorni faE il 2 Aprile abbiamo fatto la promessa 🥰 ed è stata una giornata perfetta ♥️... Manca sempre meno 😱🥰 - 79gg
Ho creato un sondaggio
1486 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho creato un post
1592 giorni faE anche noi oggi siamo scesi sotto i 200 gg.... - 199 😍 il tempo vola e ancora mille cose da fare....... 😱 Ma ce la faremo 💪e voi sposine? Come siete messe?
Ho creato un sondaggio
1649 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao spose.... Come vola il tempo???? 🤗 A me mancano 300gg... A voi?? Un abbraccio 🤗
Ho creato un sondaggio
1744 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho creato un sondaggio
1768 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho creato un sondaggio
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho creato un post
1794 giorni fa-400 😍🥰🤵👰💒 Quando mi sono iscritta ne mancavano 630....... Il tempo vola... 🥰 A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? 🤗
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazze, Mi serve il vostro aiuto 🥰 Quale "Save the date" scegliere??? Li ho fatti io.... Mi piacciono tutti 🤣 ma sono indecisa (come sempre 😅).... Colori del mio matrimonio:Bianco, rosa antico, rosa chiaro e (forse) bordeaux... 🥰 1- 2- (non...
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho creato un post
1857 giorni faIn una giornata no volevo condividere l'unico sì di tutte le mie giornate ❤️ "Non è mai stato solo amore. È quell’abbraccio lì che mi dice: non avere paura. E la paura se ne va. Sei la vita. Sei la cura." ♥️ Dai sposine... L'amore è la soluzione di...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze, Stavo pensando di fare il portafedi a mano... Qualche idea?? Avete voglia di condividere i vostri? 🤗 Già qualche ideuccia mi sta venendo in mente...sono indecisa fra 2 diverse tipologie .. Penso che a breve comprerò il materiale 🤗
Fotografi garanzie ANFM