-400 ππ₯°π€΅π°π Quando mi sono iscritta ne mancavano 630....... Il tempo vola... π₯° A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? π€
Fatto quasi tuttoβ¦ mancano 410gg di recente ho fatto prova trucco e parrucco e poi scelta della torta π prossimamente bomboniere e partecipazioniβ¦ e allβanno nuovo cerco lβabito β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Eh va... Io sposandomi in 1 altra regione sono abbastanza indietro... PerΓ² per fortuna la nostra location include gran parte dei fornitori compresa macchina, addobbi nella Location, musica, wedding planner.... E questo mi fa stare piΓΉ tranquilla π
Noi siamo a -477 β€ con i preparativi direi che siamo a buon punto ! Domani abbiamo appuntamento con la concessionaria per noleggiare la macchina, poi penseremo alla musica e abbiamo tutti i fornitori π
Braviiii.. Io un pΓ² indietro, sposandomi in 1 altra regione e avendo appena comprato casa... Ma adesso recuperiamo π π
Sono sicura che sarΓ bellissimo π€ π
Sposa Precisa
Luglio 2021
Crotone
Norma Β·
Segnala
Nascondi contenuto
-52 giorni!! ππ Questi ultimi mesi stanno letteralmente volando. Purtroppo questa situazione d'incertezza non aiuta molto. Noi perΓ² restiamo fiduciosi, in ogni caso non vogliamo piΓΉ rimandare nuovamente il matrimonio. π€ per tutti
Noi ci sposiamo con rito civile sabato prossimo β₯οΈ Quindi -9!!! Avremmo dovuto fare il rito simbolico il giorno dopo ... ma lβabbiamo spostato al 4 luglio .... quindi -45!!! Manca pochissimo β€οΈ
393, ancora tanto ma se penso che quando mi sono iscritta mancava un anno e mezzo e che il tempo mi Γ¨ volato, inizio a credere che questi mesi saranno abbastanza scorrevoli π€£
Tranquilla anchβio sono in alto mare π€£ forza e coraggio che in un batter dβocchio ci ritroveremo giΓ con la fede al dito ππ₯°