Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ciao a tutti,dopo otto anni di fidanzamento finalmente eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio x l anno prossimo!!avrò bisogno dei vostri... Visualizza altro
Ciao a tutti,dopo otto anni di fidanzamento finalmente eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio x l anno prossimo!!avrò bisogno dei vostri consigli...xcio speriamo bene;)
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Conny
4546 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
4549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4550 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4550 giorni fa
Ho caricato un video
4550 giorni fa
Ho caricato un video
4550 giorni fa
Ho creato un post
4551 giorni faCiao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi di voi l ha provato?che risultati avete...
4553 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elena
4554 giorni fa
4554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutte!ho bisogno di un vostro consiglio sul viaggio di nozze..allora premetto che mi sposero' a giugno,io e il mio fm avevamo pensato ad un tour dell america con estensione di una settimana in un posto più esotico tipo bora bora bora,ma a...
Fotografi garanzie ANFM