Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ciao a tutti,dopo otto anni di fidanzamento finalmente eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio x l anno prossimo!!avrò bisogno dei vostri... Visualizza altro
Ciao a tutti,dopo otto anni di fidanzamento finalmente eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio x l anno prossimo!!avrò bisogno dei vostri consigli...xcio speriamo bene;)
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Chi ha fatto questo viaggio? Noi siamo quasi sicuri di bloccaelre i voli. Si parte il 16agosto 4giorni ny pou 10giorni aruba unica isola che non è toccata ds piogge anche essendo agosto .. ci è...
Ciao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi...
Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei...
Ciao a tutte!ho bisogno di un vostro consiglio sul viaggio di nozze..allora premetto che mi sposero' a giugno,io e il mio fm avevamo pensato ad un tour dell america con estensione di una settimana in...
Buongiorno ragazze, io e il mio fm inizieremo nel weekend la ricerca del viaggio di nozze.... vi faccio una domanda un po' sfaggiata: quanto avete speso o quanto siete disposte a spendere per il...
Le sposine dell'estate 2014 quando inizieranno a girare per agenzie di viaggi? Noi inizieremo i primi di ottobre!
Spose buondì! Ieri parlando con una mia amica del viaggio di nozze è uscito fuori che l'ag. di viaggi indicativamente per Giappone+Thailandia potrebbero essere 10.000€. La mia amica ha detto che è...
Fotografi garanzie ANFM