Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado... Visualizza altro

Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado a napoli circa una volta al mese, quindi come potete immaginare sto organizzando o meglio sto cercando di organizare il mio matrimonio a distanza, perciò ho bisogno di una grossa mano da tutte voi, specie dalle mie correggionali....grazie cmq a tutte un abbraccio....vincenza.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4192giorni 6hh

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

E' arrivato il momento... tantissimi auguri!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4538 giorni fa

Come va la preparazione?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

ciao vincenza anke io mi sposo a giugno 2012 .....mamma mia nn mi sembra vero :d in quale chiesa ti sposi? io l'ho gia scelta ma nn ho potuto prenotare perchè nn ho ancora scelto la location. in bocca a lupoooooo per tutto.....

Vincenza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4743 giorni fa

ho prenotato amche la chiesa....stupenda!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4777 giorni fa

Congratulazioni Vincenza!!! Perché non apri un topic con l'organizzazione delle tue nozze passo a passo? Buon inizio settimana!

Vincenza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

finalmente ho prenotato la location....."la valle eventi" a roccarainola bella la struttura, bello il prezzo.....adorabile la proprietaria.... mi ha accontentata in tutto.....ora sono alla ricerca della chiesa appena torno a casa la prenoto....e voi a che punto siete????!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione