Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado... Visualizza altro
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado a napoli circa una volta al mese, quindi come potete immaginare sto organizzando o meglio sto cercando di organizare il mio matrimonio a distanza, perciò ho bisogno di una grossa mano da tutte voi, specie dalle mie correggionali....grazie cmq a tutte un abbraccio....vincenza.
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
E' arrivato il momento... tantissimi auguri!
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao vincenza anke io mi sposo a giugno 2012 .....mamma mia nn mi sembra vero :d in quale chiesa ti sposi? io l'ho gia scelta ma nn ho potuto prenotare perchè nn ho ancora scelto la location. in bocca a lupoooooo per tutto.....
ho prenotato amche la chiesa....stupenda!!!
Congratulazioni Vincenza!!! Perché non apri un topic con l'organizzazione delle tue nozze passo a passo? Buon inizio settimana!
finalmente ho prenotato la location....."la valle eventi" a roccarainola bella la struttura, bello il prezzo.....adorabile la proprietaria.... mi ha accontentata in tutto.....ora sono alla ricerca della chiesa appena torno a casa la prenoto....e voi a che punto siete????!!!!!!
ciao Vincenza anche io sono una sposina 2012 il "1à giugno" a che punto sei con i preparativi?' io ho gia prenotato fotografo, chiesa e ristorante........domani andro a prenotare i segnaposti (stupendi) il mio problema è il viaggio e le bomboniere, sono nel pallone + totale..................chissà forse ci incontreremo durante il viaggio è vero che manca ancora 1 anno e 3 mesi però preferisco fare tutto in anticipo così da rilassarmi gli ultimi mesi...
ragazze ho trovato in fiera ristoranti addirittura con un pranzo di 60 euro (in settimana però) è convenientissimo bisogna vederli da vicino e soprattutto bisogna vedere come si mangia (quella è la cosa fondamentale).
guarda che hai ancora un'anno e mezzo avoglia a trovare. se vuoi posso dirti che il fotografo che ho prenotato e bravo ti offre un sacco do cose ad un buon prezzo nn so se e valido anche per il 2012. si chiama giannni ciardi e si trova a via duomo. per il ristorante sono informato fammi capire il tuo genere e quanto puoi spendere a persona. ciao
ciao sono dora e sono di napoli. io ho il problema inverso il mio fidanzato sta fuori a genova e io devo fare tutto. se vuoi ti posso aiutere su tuttto sono molto informata. proprio adesso ho confermato il fotografo dopo aver girato ho trovato uno bravo ed economico rispetto ai prezzi che ci sono in giro. chiedimi e ti sara' detto. CIAO
Fotografi garanzie ANFM