Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado... Visualizza altro
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado a napoli circa una volta al mese, quindi come potete immaginare sto organizzando o meglio sto cercando di organizare il mio matrimonio a distanza, perciò ho bisogno di una grossa mano da tutte voi, specie dalle mie correggionali....grazie cmq a tutte un abbraccio....vincenza.
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5017 giorni faCiao ragazze, mi chiamo vincenza e come voi mi sposo il 6 ottobre 2012, come vi sentite all'idea che ormai mancano 75 giorni??? e con i preparativi come va??? fatemi sapere e diamoci consigli e info a vicenda sarà utile fino all'ultimo giorno. grazie...
Ho creato un post
5264 giorni faAllestimento tavolo....ho scelto un nuovo colore.....cioccolato e rosa!!! chi mi aiuta???? mi mandate qualche foto....
Ho creato un post
5494 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.... sul mio abito da sposa che ovviamente non ho ancora scelto, visto quanto ancora manca al grande giorno, vorrei un bel cappello da sposa... mi aiutate a trovarne qualcuno carino e abbastanza...
Ho creato un post
5527 giorni faVorrei un allestimento carino per i tavoli della mia sala.....mi aiutate.....
Ho creato un post
5553 giorni faRagazze per favore aiutatemi, sto per prenotare alla valle eventi a roccarainola e prima di dare soldi volevo sapere se qualcuna di voi c'è stata e sa come si mangia....è urgente mancano pochi giorni all'appuntamento....grazie mille a tutte!!!!
Ho creato un post
5568 giorni faSapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì e loro percepiscono tipo **** dipende poi dalla...
Fotografi garanzie ANFM