Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado... Visualizza altro
Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado a napoli circa una volta al mese, quindi come potete immaginare sto organizzando o meglio sto cercando di organizare il mio matrimonio a distanza, perciò ho bisogno di una grossa mano da tutte voi, specie dalle mie correggionali....grazie cmq a tutte un abbraccio....vincenza.
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Ciao ragazze, mi chiamo vincenza e come voi mi sposo il 6 ottobre 2012, come vi sentite all'idea che ormai mancano 75 giorni??? e con i preparativi come va??? fatemi sapere e diamoci consigli e info a...

Ragazze per favore aiutatemi, sto per prenotare alla valle eventi a roccarainola e prima di dare soldi volevo sapere se qualcuna di voi c'è stata e sa come si mangia....è urgente mancano pochi giorni...

Allestimento tavolo....ho scelto un nuovo colore.....cioccolato e rosa!!! chi mi aiuta???? mi mandate qualche foto....

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.... sul mio abito da sposa che ovviamente non ho ancora scelto, visto quanto ancora manca al grande giorno, vorrei un bel cappello da sposa... mi...

Vorrei un allestimento carino per i tavoli della mia sala.....mi aiutate.....

Sapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì...

Salve a tutte! Sono Licia e sono una wedding planner, se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future...
Ciao ragazze Mi sposo a luglio e per il mio ricevimento avevo il desiderio di organizzare una confettata ( evitando i confetti nei veletti), a dir il vero la voglia mi è venuta andando al...

Salve a tutte le spose!!! Mi chiamo Serena, mi sposerò nel 2012 , con la mia metà ci siamo anticipati già con il corso per fidanzati, abbiamo anche fissato la nostra data e la...
Ciao, non ho nessuna idea per la bomboniera.... chi mi suggerisce qualcosa...???

Il colore centrale del vostro matrimonio sarà il lilla? Perché non raccogliamo qualche idea!

Ciao a tutte! Anni fa due sposi di giugno mi hanno regalato un ventaglio al posto delle bomboniere...e i confetti erano stati messi in alcune scatolette portaconfetti. Sinceramente ho apprezzato molto...
Oggi inizio col presentarvi il ristorante per il nostro matrimonio.poi ci saranno tutti gli aggiornamenti.