Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado... Visualizza altro

Salve a tutte sono vincenza e sono napoletana, ho 27 anni, e da 11 fidanzata con antonio che sposerò il 6ottobre del 2012, lavoro a 900 Km da casa e vado a napoli circa una volta al mese, quindi come potete immaginare sto organizzando o meglio sto cercando di organizare il mio matrimonio a distanza, perciò ho bisogno di una grossa mano da tutte voi, specie dalle mie correggionali....grazie cmq a tutte un abbraccio....vincenza.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4584giorni 20hh
Vincenza
Sposi che celebreranno le nozze il 06 Ottobre 2012 - Napoli
Vincenza, Il 23 Luglio 2012 alle 07:33

Ciao ragazze, mi chiamo vincenza e come voi mi sposo il 6 ottobre 2012, come vi sentite all'idea che ormai mancano 75 giorni??? e con i preparativi come va??? fatemi sapere e diamoci consigli e info a...

Gaia, martedì 24-Lug-12 1 315
Vincenza
A tutte le ragazze napoletane.....aiuto....info su "la valle eventi"
Vincenza, Il 2 Febbraio 2011 alle 21:53

Ragazze per favore aiutatemi, sto per prenotare alla valle eventi a roccarainola e prima di dare soldi volevo sapere se qualcuna di voi c'è stata e sa come si mangia....è urgente mancano pochi giorni...

Marina, mercoledì 17-Lug-13 27
Vincenza
Allestimento tavolo rosa e marrone.
Vincenza, Il 18 Novembre 2011 alle 16:05

Allestimento tavolo....ho scelto un nuovo colore.....cioccolato e rosa!!! chi mi aiuta???? mi mandate qualche foto....

Gaia, giovedì 26-Gen-12 20
Vincenza
Cappello da sposa
Vincenza, Il 2 Aprile 2011 alle 19:20

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.... sul mio abito da sposa che ovviamente non ho ancora scelto, visto quanto ancora manca al grande giorno, vorrei un bel cappello da sposa... mi...

Gaia, lunedì 4-Apr-11 7
Vincenza
Mi date qualche spunto per allestimento tavoli
Vincenza, Il 28 Febbraio 2011 alle 19:13

Vorrei un allestimento carino per i tavoli della mia sala.....mi aiutate.....

Gaia, giovedì 10-Mar-11 13
Vincenza
Ragazze ho pensato di assumere una wedding planner che ne dite.....
Vincenza, Il 18 Gennaio 2011 alle 22:04

Sapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì...

Gaia, venerdì 20-Mag-11 32
Licia
Wedding planners
Licia, Il 20 Gennaio 2011 alle 18:01

Salve a tutte! Sono Licia e sono una wedding planner, se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future...

Licia, lunedì 26-Mar-12 7
M
Confettata!?
Matilde, Il 9 Dicembre 2010 alle 22:57

Ciao ragazze Mi sposo a luglio e per il mio ricevimento avevo il desiderio di organizzare una confettata ( evitando i confetti nei veletti), a dir il vero la voglia mi è venuta andando al...

Kate, giovedì 31-Lug-14 7
Serena
Come gestire i preparativi del matrimonio da milano a pompei!!!
Serena, Il 10 Gennaio 2011 alle 10:11

Salve a tutte le spose!!! Mi chiamo Serena, mi sposerò nel 2012 , con la mia metà ci siamo anticipati già con il corso per fidanzati, abbiamo anche fissato la nostra data e la...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 34
F
Ciao, chi mi suggerisce qualche bomboniera ?
Francesca, Il 18 Gennaio 2011 alle 16:14

Ciao, non ho nessuna idea per la bomboniera.... chi mi suggerisce qualcosa...???

Gaia, lunedì 31-Gen-11 13
Gaia
Matrimonio in lilla
Gaia , Il 18 Gennaio 2011 alle 10:17

Il colore centrale del vostro matrimonio sarà il lilla? Perché non raccogliamo qualche idea!

Giada, giovedì 30-Mag-13 20
Gaia
Ventaglio per matrimonio estivo al posto delle bomboniere?
Gaia , Il 5 Ottobre 2010 alle 11:14

Ciao a tutte! Anni fa due sposi di giugno mi hanno regalato un ventaglio al posto delle bomboniere...e i confetti erano stati messi in alcune scatolette portaconfetti. Sinceramente ho apprezzato molto...

Aldo, lunedì 2-Set-13 10
M
Villa manzi
Mery, Il 8 Novembre 2010 alle 16:04

Oggi inizio col presentarvi il ristorante per il nostro matrimonio.poi ci saranno tutti gli aggiornamenti.

Anna, lunedì 24-Set-18 39 1

Gruppi generali

Ispirazione