Catania, Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
1356 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1375 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1388 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...
1388 giorni fa
1395 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1397 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Sarah
1399 giorni fa
Ho creato un post
1400 giorni faBuonasera Si conoscono i vincitori di oggi ?
Ho partecipato al post di Ricordi
1401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1401 giorni fa
1401 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al post di Sarah
1420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1421 giorni fa
Ciao ragazze fra 16 giorni mi sposo e non ho minimamente pensato a delle pantofole… Porto un 41 abbondante ma vorrei qualcosa di semplicissimo, sfruttabile e poco costoso… c’è qualcuno che le ha comprate ? Ho anche provato su Amazon ma non c’è nulla...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao ragazze fra 16 giorni mi sposo e non ho minimamente pensato a delle pantofole… Porto un 41 abbondante ma vorrei qualcosa di semplicissimo, sfruttabile e poco costoso… c’è qualcuno che le ha comprate ? Ho anche provato su Amazon ma non c’è nulla...
Fotografi garanzie ANFM