Suvereto, Livorno · Da Luglio 2013
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace... Visualizza altro
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace giocare a calcio..faccio la parrucchiera e convivo con il mio fidanzato calabrese vincenzo
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4341 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Mari
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4350 giorni faHo partecipato al post di Kety
4351 giorni faHo partecipato al post di Monika
4373 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4375 giorni faSalve sposine, mi chiamo monika e mi sposo il 12.07.2015 ..io e il mio fm abbiamo paura dell aereo e vorremo fare il nostro viaggio di nozze non tanto lontano massimo 2 ore di aereo..qualche consiglio?? Grazie
Ho partecipato al post di Alessia
4375 giorni faCiao Monika, benvenuta tra noi! Ti lascio il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Perchè non apri un topic ( https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) per presentarti e raccontarci come procede? Un abbraccio Flavia
Ciao irene ..si abito a suvereto..grazie x la tua disponibilità. .hai già trovato il tuo abito? Se si dove? Io nn vedo l l'ora che arrivi quel giorno..il giorno del mio matrimonio..
ciao Monika...sei di suvereto???siamo vicinissime... se hai bisogno chiedimi pure!!!
Ho partecipato al post di Cecilia
4576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM