Suvereto, Livorno · Da Luglio 2013
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace... Visualizza altro
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace giocare a calcio..faccio la parrucchiera e convivo con il mio fidanzato calabrese vincenzo
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
9Tutto troppo buono! Ovviamente l aperitivo è molto vasto quindi oltre mortadella olive c saranno migliaia d cose!
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio: Manca ancora tanto al mio matrimonio anche perchè la data ha subito una variazione, la notra macchina quasi sicuramente sarà quella del mio...
Ragazze io e il mio fidanzato vorremmo sposarci, ma io sto finendo gli studi e lui col lavoro ha troppi alti e bassi. Oltre ai costi della vita quotidiana, il matrimonio ha i suoi bei costi! quanto...
Fotografi garanzie ANFM