- Matrimonio
- Community
Monika
Suvereto, Livorno · Da Luglio 2013
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace... Visualizza altro
Salve sono una ragazza di 22 anni diplomata in economia aziendale all ipsct ceccherelli piombino prov di Livorno ..ho un cane di 10 anni e mi piace giocare a calcio..faccio la parrucchiera e convivo con il mio fidanzato calabrese vincenzo
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Bhe ancora non ho tante cose da dirvi sulle mie nozze perché manca ancora un bel po ..so solo che vorrei un matrimonio semplice e ben organizzato
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9Tutto troppo buono! Ovviamente l aperitivo è molto vasto quindi oltre mortadella olive c saranno migliaia d cose!
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho caricato una foto nel post di Kety
4341 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Mari
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4350 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM