Ruvo di Puglia, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
127 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
128 giorni faSo di dover fare un'iniezione a vita. So che sono stata colpita da una malattia cronica, so di non essere in grado di fare determinate cose, di non poter correre dietro un pallone come ero solita fare sin da piccola, so che il 27 novembre hai fatto...
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
133 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
139 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Marilena
140 giorni fa
Ho creato un sondaggio
140 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Brunella
143 giorni fa
Ho creato un post
149 giorni faMamma mia che ansia ragazze, il 2025 giunge al termine. Io che mi sposo il 20.05.2026 è tutto prontissimo... Voi come siete messe? Quest'anno per me non è stato facile, mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla e la mia vita è cambiata, purtroppo...
395 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
538 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
541 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM