Ruvo di Puglia, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2026
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
So di dover fare un'iniezione a vita. So che sono stata colpita da una malattia cronica, so di non essere in grado di fare determinate cose, di non poter correre dietro un pallone come ero solita...
Mamma mia che ansia ragazze, il 2025 giunge al termine. Io che mi sposo il 20.05.2026 è tutto prontissimo... Voi come siete messe? Quest'anno per me non è stato facile, mi hanno diagnosticato la...
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Buonasera❤️ come me il 20 Maggio 2026 ... 😍
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM