Canosa di Puglia, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho creato un post
15 giorni faCiao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
31 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di C
37 giorni faHo creato un post
37 giorni faRagazze buongiorno, vorrei fare l’invito digitale quello con la busta che si apre! Ho visto su internet in particolare su etsy ce ne sono tantissimi! Qualcuna ha esperienza in merito?? Idee consigli grazie
Ho partecipato al post di C
38 giorni faHo creato un post
39 giorni faBuonasera ragazze qualcuna ha esperienza del mondo del live painting? Mi piacerebbe l’idea bomboniera con questo servizio.. esperienza a riguardo consigli, grazie mille.
39 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
39 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho creato un post
137 giorni faBuongiorno sposi, avete idea di quanto costi uno spettacolo di 12 min con il drone invece dei fuochi d’artificio?? Grazie 😘
Ho ottenuto una medaglia!
209 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jenny
209 giorni faHo creato un post
209 giorni faCiao ragazze., come organizzo un matrimonio senza Wedding planner? da dove si parte? grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM