'Mondragone', Caserta · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1471 giorni fa
1471 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
1587 giorni faQualcuno ha fatto un viaggio con solo crociera transatlantica?
1589 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1589 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1589 giorni fa
1589 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1610 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1610 giorni faSettimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? 📸SONATA VEIL (CAROLINE CASTIGLIANO), Collezione 2022 ...
1610 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho creato un post
1610 giorni faIl velo da sposa si può tenere fino alla fine della festa?
1689 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Sarah
1784 giorni fa
1784 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Fotografi garanzie ANFM