Corato, Bari · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Daisy
4466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariateresa
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
4485 giorni fa
Ho creato un post
4488 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stati nel nostro comune di residenza per chiedere di sposarci civilmente...la data del nostro matrimonio in chiesa è il 5Giugno ma ci sposiamo civilmente con grande anticipo per ottenere la doppia cittadinanza...un dubbio mi...
4510 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
4510 giorni fa
Ciao a tutte future spose 2014! sono nuova su questo forum ma ho trovato davvero molto interessanti alcune discussioni...io e il mio futuro marito ci sposeremo a Giugno 2014 e desideriamo entrambi il classico matrimonio all'americana date le mie...
Ciao Mari, com'è piccolo il mondo eh! ;)
4630 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4642 giorni faCiao ragazzuole! come vanno i vostri preparativi?io stavo guardando gli inviti per il mio matrimonio...ho trovato quelli dei miei sogni su internet...precisamente sul sito lightinthebox.com...il costo onestamente non mi sembra eccessivo ma non avendo...
Ho partecipato al post di Marialaura
4642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
4642 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 20 settembre 2014, ma sto già avendo problemi con le mie damigelle. Io vorrei per loro un abito corto, o comunque di lunghezza media, dato anche che mi sposo di giorno, ma loro insistono nel volere l'abito lungo. Comincerò...
Ho partecipato al post di Gaia
4646 giorni fa
4653 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM