Vai ai contenuti principali
Mariateresa
Mariateresa

Corato, Bari · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2014

3633giorni 1hh
D
Abbiamo le partecipazioni :)
Daisy, Il 25 Agosto 2012 alle 12:21

Ragazze abbiamo scelto le partecipazioni e ordinate questa mattina, ora vi metto le foto! A me piacciono perchè sono semplici e eleganti... A me piaceva anche un altro modello, ma poi il mio fm mi ha...

Mariateresa, sabato 25-Gen-14 16
Mariateresa
Rito religioso all'aperto puglia
Mariateresa, Il 18 Luglio 2013 alle 10:51

Ciao a tutte future spose 2014! sono nuova su questo forum ma ho trovato davvero molto interessanti alcune discussioni...io e il mio futuro marito ci sposeremo a Giugno 2014 e desideriamo entrambi il...

Dany, sabato 3-Lug-21 23
Mariateresa
Matrimonio civile o concordatario???
Mariateresa, Il 3 Gennaio 2014 alle 01:34

Ciao a tutte, oggi siamo stati nel nostro comune di residenza per chiedere di sposarci civilmente...la data del nostro matrimonio in chiesa è il 5Giugno ma ci sposiamo civilmente con grande anticipo...

Tttttt, lunedì 6-Gen-14 5
Mariateresa
Inviti matrimonio online
Mariateresa, Il 2 Agosto 2013 alle 11:11

Ciao ragazzuole! come vanno i vostri preparativi?io stavo guardando gli inviti per il mio matrimonio...ho trovato quelli dei miei sogni su internet...precisamente sul sito lightinthebox.com...il costo...

Annalisa, venerdì 2-Ago-13 6
Marialaura
Abito damigelle lungo o corto?
Marialaura, Il 2 Agosto 2013 alle 10:16

Ciao a tutte! Mi sposo il 20 settembre 2014, ma sto già avendo problemi con le mie damigelle. Io vorrei per loro un abito corto, o comunque di lunghezza media, dato anche che mi sposo di giorno, ma...

Annalisa, domenica 29-Giu-14 10
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
C
Chi parte dalla casa di convivenza?
Cristina, Il 21 Luglio 2013 alle 11:08

Ciao ragazze. Una cosa che si mi son sempre chiesta nel mio futurissimo matrimonio e' " chi resta nella casa dove conviviamo?" Nel senso, noi conviviamo nella casa dei.miei nonni . Molto bella e...

Teresa, mercoledì 24-Lug-13 23

Gruppi generali

Ispirazione