Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1885 giorni faHo partecipato al post di Ale17
1925 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1934 giorni fa
Buongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un pagliaccetto non mi dispiacerebbe. Consigli?Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1938 giorni faHo partecipato al post di Hope
1938 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1939 giorni faHo partecipato al post di Michela
1944 giorni faHo partecipato al post di Piera
1951 giorni faHo creato un post
1952 giorni faRagazze a quanti mesi avete iniziato a far bere latte/acqua ai vostri bimbi? Che marca mi consigliate?
Ho creato un post
1955 giorni faBuonasera ragazze, mi consigliate un tavolo e sedie adatti ad un bimbo di 16 mesi? Ne vorrei qualcuno adatto al mio bimbo che sia un buon compromesso tra il materiale (possibilmente legno) e il prezzo. Per chi lo ha acquistato come si trovano i...
Ho partecipato al post di Piera
1967 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1968 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM