Frattaminore, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
885 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni fa
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Annarita
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
1668 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al post di Noemi
1698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1722 giorni fa
1722 giorni faCi avviciniamo alla conclusione delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! La prossima categoria è uno sport inventato nell'Antica Grecia: il pugilato🥊 Che ne pensi di quest'abito? Medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Vota e commenta! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1722 giorni fa
1722 giorni faProssima categoria in gara alle nostre Olimpiadi di Matrimonio.com : vela. Oggi siete voi i giudici! Dareste una medaglia d'oro, di argento o di bronzo a questo vestito firmato Ottavio Nuccio Gala? Votate! *** Continua con 👉Pugilato: oro, argento...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1722 giorni fa
1722 giorni faSiete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! *** Abito: AV 062 di ANDREA VERSALI, Collezione 2021 ****...
Fotografi garanzie ANFM