Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1669 giorni fa
1669 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho partecipato al post di Francesca
1797 giorni fa
1797 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato al post di Anna
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1832 giorni faSalve ragazzi, immagino che anche voi siate nella totale incertezza sulla fattibilità o meno del vostro matrimonio. Come vi state muovendo? Avete già una data di riserva? La struttura vi sta supportando? Il nostro è un matrimonio programmato il 12...
1835 giorni faIn questi momenti di incertezza sono tante le speranze e i desideri... Qual è la cosa che auguri in assoluto a te e a tutte le altre coppie per le nozze? Dillo con i tuoi voti e commenti! ***Non perderti gli altri test: 🔹 Cocktail di benvenuto: sì o...
1835 giorni faVogliamo sentire la vostra voce ed essere la vostra valvola di sfogo! 🤗 Durante l'organizzazione del grande Giorno, in cosa state riscontrando più inconvenienti? Ditecelo nei commenti o selezionate una delle opzioni che abbiamo considerato qui sotto...
1835 giorni fa
1835 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1845 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1848 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM