Prato, Prato · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1758 giorni fa
1758 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Valeria
1758 giorni fa
1759 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1765 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Ho partecipato al post di Noemi
1765 giorni fa
1765 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1765 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1772 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1772 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1772 giorni fa
1772 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM