Livorno, Livorno · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
649 giorni faCiao ragazze, per il matrimonio sto facendo io la grafica del tableau ma non so su che materiale stamparlo. Stamp su tela costa davvero tanto. Voi cosa suggerite? Avete provato il forex?
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni fabuongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
712 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
712 giorni faNoi abbiamo deciso di sposarci qui dove viviamo, molti sicuramente storceranno il naso, ma lo troviamo più comodo per organizzare il tutto. E voi? Cosa farete?
712 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
712 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
712 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a me una sembra sufficiente anche perchè vedo che...
712 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Eleonora
780 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte, Sto disperatamente cercando l'abito Calder di Nicole Milano (in foto). Ho chiamato anche l'atelier principale ma non è disponibile neppure lì. Qualcuna sa è disponibile in qualche negozio in zona Milano?
Fotografi garanzie ANFM