'Cosenza', Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1708 giorni faRagazze volevo un consiglio. Non vorrei fare la classica bomboniera perché non mi piace. Volevo fare una cosa moderna e che soprattutto può servire, avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Martina
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Ho creato un post
1708 giorni faRagazze che dite, vi piace così? Io vorrei farlo sul bianco e rosa, altrimenti che colore mi consigliate?💘
1708 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1708 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Ho partecipato al post di Enrica
1748 giorni fa
1749 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Mary
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM