Pescara, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1955 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1955 giorni faCare♥️ Le scarpe, più o meno come l’abito da sposa, hanno la loro importanza! Come prima cosa speriamo tutte siano comode ahah visto che ci accompagneranno per l’intera giornata ed in tantissimi momenti. Ma voi come le preferite? A prescindere dalle...
Ho partecipato al post di Teresa
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Noelle
1959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1960 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1960 giorni fa
1960 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
Ho partecipato al post di M.laura
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1961 giorni fa
1961 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1962 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1962 giorni fa
1962 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Fotografi garanzie ANFM