Visualizza messaggio citato
Anche se il tacco è quadrato sembra comunque altino per non avere un plateau. Il cuscinetto sarà sicuramente un valido alleato
Indossate sono molto belle e con quel tacco secondo me sono anche comode. Magari metti il cuscinetto in gel sulla pianta così starai ancora più comoda 😎
si in effetti rendono molto meglio nelle tue foto indossate i brillantini appaiono più fini e regolari. Bella la scollatura, scopre il giusto senza eccesso
Almeno una 😅 Grazie mille per il tuo messaggio! Ho scritto anche a Nicole stilista del mio abito e mi ha detto che ci stanno bene ! Comunque poi la scarpa si vede e non si vede e se si vede darà un effetto wow !!!! Le ho ordinate online appena mi arrivano metto la foto 😛
Adoro le scarpe brillantinate, non mi piace la scarpa bianca. E le trovo adatte per il tuo abito. Inoltre il tacco è molto comodo e ti darà maggiore stabilità sotto una gonna principesca
Di persona non l'ho mai provata perchè ho sentito pareri negativi, seguo alcune blogger affidabili e dall'idea che mi sono fatta nelle varie recensioni dovrebbe trovarsi a metà strada tra le scarpe "di cartone" molto economiche (tipo Zara) e la scarpa Made in Italy in vera pelle!
Come scarpa da sposa io guarderei soprattutto Albano, Melluso ecc... come prezzi di listino siamo intorno ai 200/300 euro ma se sei fortunata trovi ottime occasioni a prezzi di saldo sotto i 150 euro . Ti segnalo anche Lella Baldi che non é specializzata in scarpe da sposa ma ha dei modelli deliziosissimi ad un buon prezzo
Devi scegliere tu alla fine, secondo me non si abbinano all'abito però se a te piacciono perché no! Le mie le avevo pagate 119...non molto di più
Sono davvero molto belle 😊 io non ho un budget molto alto per le scarpe ... quelle che ho trovato sono al 50% è un prezzo super abbordabile 70€
Io sono più tradizionale ma devo ammettere che il color argento, sia glitter che con i brillantini, non é male!
davvero deliziose le Chanel della foto di Rossella , sono curiosa di vedere anche le tue décolleté Steve Madden fotografate alla luce naturale . Le foto dei siti web escono sempre un po' diverse rispetto all'effetto naturale...
No...grazie dei consigli ma le volevo brillantinate 😊 sicuramente fossero state su una base bianca anziché grigia forse sarebbero risultate più sobrie ! Però ho deciso di acquistarle di provarle con l’abito e nel caso fare il Reso!
Mi piace essere una sposa alternativa .. il mio abito avrà nel tulle i brillantini e li avrò anche nel l’acconciatura con un fermaglio ! Quindi nonostante i mille “no” ho deciso di acquistarle e fare la prova con l’abito .. poi nel caso cambiarle con reso fino al 15 gennaio 🤐
Ciao Eleonora! Nonostante io sia un'amante del glitter/cristalli/luccichii trovo che le scarpe che ti piacciono siano too much in confronto alla delicatezza dell'abito. Fossi in te scegliere una calzatura liscia in raso di seta con dei cristalli.
Da come si vede dalla foto il tuo abito è elegante da principessa le scarpe che hai pubblicato secondo me sono troppo forti meglio bianche sinceramente come modello le vedo comode