Pescara, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Care♥️ Le scarpe, più o meno come l’abito da sposa, hanno la loro importanza! Come prima cosa speriamo tutte siano comode ahah visto che ci accompagneranno per l’intera giornata ed in tantissimi...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho ordinato queste scarpe e mi piacciono molto. Sono abbastanza semplici pero hanno un certo qualcosa. Il mio abito e abbastanza principesco (lo...
Ciao ragazze mi sposerò il 02 luglio (speriamo).. in una villa. indosserò delle jimmy choo lancer come nella foto.. ho in mente di prendere un secondo paio di scarpe per stare più comoda.. quali mi...
Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto...
Ciao ragazze! Secondo voi come ci stanno queste scarpe sotto al vestito da sposa? Il mio abito ha il finale in pizzo brillantinato. Saranno comode ?🤪
Ciao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Avete mai acquistato scarpe on line? Come vi siete trovate?Fregature o affaroni?Io, seguendo l’indicazione di una sposa, ho comprato un paio di décolleté di Alberto Guardiani ad un...
Ciaooooo girls, dovrei sposarmi il 16 maggio 2021, stavo dando un occhiata alle scarpe....non le vorrei alte e non saprei se farle aperte o chiuse....cosa mi consigliate????
Salve ragazze! Qualcuno di voi ha optato per gli elettrodomestici neri anziché color acciaio? C’è differenza aldilà del colore? Sono più delicati?
Buongiorno ragazzuole coem va….giorni fa ho pubblicato un topic sugli abiti curvy oggi dello stesso brand metto gli abiti slim….coem sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14...
Sposine! Come state??♥️ Volevo condividere con voi L arrivo delle mie scarpe! Io le adoro 😍 sono come da sempre le ho desiderate!
La prima è la seventy, lucida con maniglie. La seconda è la selly, opaca senza maniglie.
Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...
Salve sposine, Ho una problema ernooorme. Oggi sono arrivate le mie scarpe che ho ordinato su Zalando della Marka Lopes (Prezzo 205 Euro). Mi sono innamorata.... pero sono SCOMODISSIME CHE FACCIO? 😢 ...
AParte il calzino a sinistra, vi piacciono?Sposo il 27 marzo 2021 e per me sarà così senza panico del covid
Ciao a tutte, sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia cucina. Chi di voi ha un piano cottura Candy? Come vi trovate? Io sono indecisa tra Candy (risparmio) e Samsung (più qualità).
Fotografi garanzie ANFM