Buronzo, Vercelli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faA quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?
Ho creato un post
1411 giorni faRagazze ho rotto il gomito😭😭😭😭anche a voi e successo?
Ho partecipato al post di Alessandra
1420 giorni fa
1435 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al post di Valeria
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1633 giorni fa
Ho creato un post
1634 giorni faBuon giorno sposine qualcuna può aiutarmi? Mi sposo il 19 giugno 2022 qualcuno sa dirmi che documenti si devono portare in chiesa il prete che abbiamo noi lo devi sempre rincorrere e non ti spiega nulla🤬😵😵qualcuno mi può dare delle info in più?...
Ho partecipato al post di Simona
1726 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Chiara
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1845 giorni fa
1858 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM