Sant'Angelo Lomellina, Pavia · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Mara
1668 giorni fa
1699 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1699 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1699 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1699 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte io sto cercando uno street food qualcuno mi sa consigliare ?
Ho partecipato al post di Viviana
1922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1927 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1928 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
Ho creato un post
1928 giorni faRagazze ciao io mi sposo il 3 giugno 2022 chi mi può aiutare a trovare una location country chic .. fieno lucine alberi , verde 😍 per 150 persone e il più rustico possibile 🙏🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM