Varese, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1805 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1805 giorni fa
1805 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1805 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1926 giorni faPensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla fine del test troverete un regalo per voi! 🌺 ***...
1926 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...
1926 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Fotografi garanzie ANFM